Tovaglie antimacchia, cinque buoni motivi per usarle nel tuo Ristorante

Alex P. • 21 novembre 2019

Tovaglie antimacchia: Ecco 5 buoni motivi per usarle anche nel tuo locale! (  guarda il Video alla fine )

Stai pensando anche tu di acquistare le tovaglie ANTIMACCHIA  per il tuo ristorante?

Chi ha un ristorante sa benissimo che l’aspetto che riguarda la scelta delle forniture è uno dei punti più delicati.

Se devi aprire una nuova attività o stai pensando di cambiare dal costoso NOLEGGIO , 

all'acquisto del tovagliato in COTONE ANTIMACCHIA   , ecco i 5 buoni motivi per cui stai facendo la scelta giusta!

Tovaglie antimacchia
1) Il tovagliato antimacchia è PRATICO
Le tovaglie antimacchia sono Pratiche, perché basta un colpo di spugna e le macchie come di olio, vino, sugo o caffè andranno immediatamente via! Senza cambiare il coperto, quindi risparmiando già dal primo utilizzo!
Se hai un locale dallo stile classico o informale, dal servizio moderno e di qualità, utilizza le tovaglie antimacchia, oppure le tovagliette o i runner antimacchia, potrebbero risultare la situazione ideale per il tuo locale..

Infatti uno dei vantaggi delle tovaglie antimacchia è che puoi disporre di tanti formati e colori diversi da abbinare tra loro (tovaglie tradizionali, runner, tovagliette,) e da utilizzare a seconda della stagione o dell’area del locale da arredare , infatti le tovaglie antimacchia sono ideale anche per esterni, terrazze, giardini .

2) RISPARMI fino all'80%  sui costi di LavanderiaNon c’è dubbio! Utilizzando le tovaglie antimacchia si risparmiano tantissimi soldi!

Le Tovaglie ANTIMACCHIA garantiscono da subito un grandissimo Risparmio per la tua attività

Infatti se utilizzi la carta usa e getta dovrai acquistare in maniera costante tutto l’anno, dall’altro lato c’è un notevole costo per il noleggio della lavanderia . Quindi per Risparmiare devi usare il tovagliato antimacchia !


Portiamo un esempio: 

Mario , ristoratore 43 anni , proprietario di un locale a Roma con 50 tavoli. 

Un giorno di chiusura a settimana ed un utilizzo intenso durante il week end ed il pranzo,

Mario noleggia a settimana 300 tovaglie , quindi circa 1200 al mese.

Il costo del noleggio di lavanderia è Euro 0,50 x 1200 Tovaglie = Totale €.600,00 mensili , quindi €.7.200 annui!


Tieni presente che con il costo di un solo mese di noleggio , Mario ha acquistato il suo tovagliato antimacchia e dal secondo mese ha iniziato a  risparmiare/guadagnare!

3) L'antimacchia non sono oggetto degli studi di settore
il contratto di noleggio del tovagliato o l’acquisto del tovagliato monouso , e precisamente la loro quantità  ovviamente è monitorata e fatturata .
Questi dati sono oggetto di uno dei parametri più inquietanti per il redditometro secondo gli studi di settore ed utilizzati impropriamente come indice del presunto reddito!
Il tovagliato antimacchia in questo caso diventa non un bene di consumo periodico bensì un bene strumentale fisso, pertanto non oggetto di specifico studio di settore .
4) Avrai la possibilità di rinnova più spesso il tuo locale
Non tutte le lavanderie cambiano con una certa frequenza l’assortimento del tovagliato per il ristorante. Pertanto alla lunga il tovagliato ed il colore scelto potrebbero stancare te e tuoi clienti.
Con il tovagliato antimacchia, e  con tutto quello che risparmierai, potrai assortire il tuo locale molto più spesso!
5) Fai una scelta ECOLOGICA
Utilizzare Il tovagliato antimacchia è anche Ecologico. 
Il settore delle tovaglie antimacchia è in crescita anche per questo motivo, l'antimacchia è pensato per rispettare l’ambiente.
Usando le tovaglie antimacchia ed eliminando il noleggio del tovagliato, ci sarà un conseguente abbattimento di consumo di acqua, energia elettrica sino al 80% , meno additivi per sciogliere le macchie risultando così un prodotto Eco Friendly !
 Infatti mentre anche per una piccolissima macchia le tovaglie classiche devono essere lavate, con la tovaglia antimacchia basterà passare una spugna e la macchia andrà via senza lasciare ne tracce ne aloni! 

Dunque se anche te come tanti altri hai deciso di rinnovare il tuo locale e o abbattere i costi di gestione della lavanderia ti consigliamo di vedere queste Tovaglie antimacchia, guarda la nostra nuova collezione ......... QUI


Guarda le Tovaglia Antimacchia

Guarda i Runner Antimacchia

Guarda le Tovagliette Antimacchia

Scopri i nostri Welcom Kit

GUARDA IL VIDEO !

 Ultimi post

Tovaglie antimacchia come lavare e consigli di manutenzione
Autore: Redazione Ristomacchia.it 8 dicembre 2019
Come lavare le tovaglie antimacchia? una piccola guida di consigli su come pulire e lavare le tovaglie antimacchia, scopri come risparmiare con il tovagliato antimacchia
Abiti da lavoro e divise : guida all'acquisto
Autore: Redazione Ristomacchia.it 3 dicembre 2019
Finalmente una guida semplice per entrare nel vasto mondo degli abiti da lavoro, divise di ogni categoria, dal settore alimentare, divise infermieri e medicale, divise bar e ristoranti, abiti da lavoro alta visibilità, divise receptionist, divise hotel, come scegliere? ecco tutte le risposte!
Grembiuli personalizzati da Cucina, grembiuli da cameriere, grembiuli con ricamo
Autore: Alex P. 22 novembre 2019
La scelta dei grembiuli da cucina, grembiuli da cameriere, grembiuli da cuoco ,grembiuli personalizzati è sempre molto difficile ed articolata.Che tu abbia un bar o un ristorante rendi unico il tuo Staff con i Grembiuli personalizzati con ricamo o stampa! scegli tra i tanti modelli disponibili sul nostro Shop!
Scarpe antinfortunistiche per ristoranti, come scegliere?
Autore: Alex P. 21 novembre 2019
Ecco una piccola guida su come scegliere le scarpe antinfortunistica per dipendenti di Ristoranti , bar e Hotel, applicativi di sicurezza Scarpe di sicurezza per la ristorazione: diverse mansioni e i relativi rischi Il presupposto che le scarpe antinfortunistiche nel mondo lavorativo Horeca sono obbligatorie. vediamo nelle varie mansioni.
Cinque ragioni perchè abbiamo aperto un blog di notizie curiosità informazioni
Autore: Mario Strasser 11 novembre 2019
Ecco le cinque ragioni che ci hanno spinto ad aprire un blog di notizie informazioni d ultime novità dal mondo del lavoro
Show More
Share by: