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I nostri operatori saranno lieti di contattarLa il prima possibile:

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E-mail : info@ristomacchia.it

PERCHÈ LAVORARE CON NOI:

 

  • Professionalità competenza e dedizione 
  • Siamo sul mercato da oltre 10 anni sia in Italia che all’estero
  • Il nostro Team è formato da diversi professionisti con precise competenze,
  • Forniamo assistenza e supporto pre e post progetto
  • Ti aiutiamo passo passo a modellare e a rendere concreta la tua idea fino a toccare con mano l’efficacia del risultato
  • Abbiamo il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato

 

Domande Frequenti

  • Come Procedere con L'ordine?

    1. Immettete i prodotti scelti nel carrello, Compilando i Campi richiesti( colore taglia quantità) e poi cliccare su aggiungi al carrello.
    2. Potete cambiare la quantità direttamente nella sezione “carrello”, riscrivendo il numero di prodotti e confermando con il tasto Rosso.

    Procedura di ordinazione

    1. Quando il vostro carrello sarà completo, potete passare all’ordine vero e proprio.
    2. Se non siete registrati, vi verrà chiesto di farlo dopo aver premuto il tasto “Ordinare”. Se siete un nuovo cliente, compilate il modulo, altrimenti basta inserire e-mail e password. Il passo successivo riguarda la spedizione e il pagamento – qui dovrete scegliere la modalità che più vi aggrada. Trovate ulteriori informazioni nella sezione “Spedizione e pagamento”.

    Buono sconto o Coupon: Inserite il codice del buono sconto dopo aver cliccato la scelta “Ho un codice sconto e desidero utilizzarlo” sotto le tabelle di spedizione e pagamento. Lo sconto verrà detratto dalla spesa successiva. Potete usare un buono sconto per ogni ordine – gli sconti non sono cumulabili. Se avete necessità del nostro supporto, contattateci al nostro indirizzo e-mail info@ristomacchia.it


    Conferma dell’ordine: Nella fase finale, viene visualizzata una panoramica dell'intero ordine, ovvero la lista dei prodotti ordinati, l’indirizzo di consegna e la modalità di spedizione e pagamento. Nel caso vogliate cambiare l’indirizzo di consegna, potete farlo compilando il modulo “indirizzo di consegna”. Dopodichè potrete visualizzare il numero dell’ordine e la possibilità di fare logout. Via e-mail riceverete la conferma con il numero dell’ordine e tutto il Riepilogo.


    Tracciamento dell'ordine

    Potete comodamente tracciare il vostro ordine dopo aver accesso la sezione “il mio account” e dopo aver premuto il tasto “Anteprima”. Troverete tutti i dettagli del vostro ordine, incluso lo stato attuale della spedizione. Sarete informati via e-mail riguardo ogni singolo step della spedizione. Appena il vostro ordine sarà pronto, lo impacchiamo con cura e lo consegniamo alla ditta di corriere espresso che lo recapiterà al vostro indirizzo. 

  • Che tipo di File devo allegare per personalizzare gli articoli acquistati?

    Carica i tuoi file per la stampa in formato jpeg, tiff, png, bmp.


    Consiglio: usa immagini in formato PNG (loghi o disegni) o JPEG (FOTO) a  risoluzione 200 dpi con dimensione massima 15MB o 5000pixel.


    Puoi procedere lo stesso l acquisto ed inviare i tuoi file originali  successivamente a info@ristomacchia.it, segnalandoli come nota del tuo ordine. Utilizzeremo quelli in fase di stampa.


    Aggiungi più note possibili se il file che ci hai inviato vuoi che sia diverso da quello stampato ( ad esempio la scritta del file è nera ma te la vuoi Bianca) altrimenti procederemo come indicato nell'ordine.

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    Ristomacchia offre tutte le possibilità di pagamento:

    1. Bonifico bancario
    2. Pay Pal ( anche se non sei registrato)
    3. Carta di credito
    4. In Contanti al Corriere con una spesa aggiuntiva di Euro 4.50
  • Il Pagamento on line è sicuro?

    Ti garantiamo la massima Sicurezza per i tuoi pagamenti.

    Durante le fasi di pagamento viene utilizzato il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili. Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di ingerenza esterna. Quando completi un ordine con il pagamento online, e quindi ti appresti ad indicare i tuoi dati sensibili relativi al pagamento, apparirà un lucchetto o un simbolo analogo nella barra di navigazione del browser, a indicare che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro. Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser. Nella barra dell’indirizzo apparirà inoltre qualcosa di analogo a ht‍tps://ww‍w.constriv.com/… oppure ht‍tps://w‍ww.paypal.com/: “https://” indica che la connessione sta viaggiando su protocollo SSL. Le informazioni trasmesse non verranno conservate dopo il pagamento.

  • Effettuate i Resi e Rimborsi?

    1. Sostituiamo o rimborsiamo qualsiasi articolo che risulti difettoso, danneggiato o non conforme all’ordine entro 30 giorni dall’avvenuta consegna.
    2. Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l’acquisto o il tipo di personalizzazione richiesto, dato che il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati 

    Per qualsiasi problema Scirvere a: info@ristomacchia.it

  • Posso Pagare alla Consegna?

    E' possibile pagare alla consegna selezionando al momento del ceck out "Pagamento alla consegna"

    Pagherete il dovuto direttamente in contanti al Corriere Espresso con un'aggiunta di Euro 4,50 per spese di Contrassegno.

    servizio non valido per le spedizioni In Europa e per il resto del Mondo.

  • Dove Spedite?

    Spediamo in tutta Europa, ovviamente anche in Italia isole comprese.


    Il giorno della spedizione riceverai un’email di avviso da Ristomacchia.it e in seguito una seconda email da parte del corriere (attenzione a che non finiscano nello spam!), con un link e i dati per il tracciamento. 

    Per le spedizioni all’estero, contattaci: ti forniremo noi il codice di tracciamento della spedizione e istruzioni su come usarlo.


    Spese doganali

    Per le spedizioni in Svizzera, eventuali spese doganali, fiscali o dazi di importazione, saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese sono a carico del destinatario. Ristomacchia.it non ha alcun controllo sulle spese doganali, che possono variare sensibilmente da paese a paese. Per maggiori informazioni, ti consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione.

  • Quali sono i costi di spedizione?

    • I costi di Spedizione sono fissi e pari ad Euro 10,00
    • Spediamo sempre e solo con Corriere Espresso
    • Iscrivendosi alla nostra News letter la Prima spedizione è Gratuita
    • La Spedizione è Gratuita per ordini superiori ad Euro 300,00
  • Che tempi sono previsti per la spedizione della merce ?

    I tempi di spedizione standard sono 7/10 giorni lavoratvi

    • Moltissimi prodotti sono in pronta consegna con spedizione in 24/48 Ore
    • Tutti gli altri articoli vengono spediti in 7/10 giorni lavorativi.
    • Gli articoli Personalizzati a seconda anche del tipo di personalizzazione, potrebbero richiedere 10/15 gg. lav.


  • Voglio comprare più articoli dello stesso prodotto, come faccio?

    È possibile cambiare la quantità da acquistare facendo click sull'icona del carrello che trovi in alto a destra di ogni pagina, accanto al prezzo unitario trovi il campo "Qtà" qui pui scrivere il numero di prodotti che vuoi acquistare, premendo il tasto "Invio" o facendo click sul pulsante "Aggiorna carrello" la quantità verrà aggiornata.

  • Posso Pagare alla Consegna?

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